Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#1042219
tutto ok tranne che quando premo il link al terzo e ultimo capitolo non ci va. quale può essere il problema ora?


Provi a mandarmi il file .DAR del progetto, senza media, che controllo i link?

Ciao
#1093625
mi riaggancio a questo topic per aggiungermi alla lista... con dvd architect 5 pro (ma anche con le precedenti versioni negli anni scorsi) mi è capitato parecchie volte che i dvd creati e masterizzati dal programma, non partissero con alcuni lettori da tavolo (sempre tutto ok se visti da pc), siano essi stati "datati" che più recenti.
Spesso sono stato costretto a rifare l'authoring intero con un altro programma (tipo nero vision) che invece non ha mai dato problemi di compatibilità.
Mi dispiace perchè usando da sempre vegas mi troverei bene anche con DVDA, ma questo problema mi frena parecchio.

Oltre ai già citati menù che non devono essere innestati tra loro, ci sono altre cose fondamentali da tener presenti per non incappare in questi problemi? Devo fare prossimamente un dvd da distribuire in più copie e non vorrei rischiare che me ne tornino indietro....!
Grazie e ciao a tutti
MI PRESENTO

Ciao a tutti, sono un conduttore di un podcast vid[…]

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]