Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

da Dado XD
#1144039
Salve a tutti ragazzi, sto provando ad usare come buon programma professionale di Authoring Sony DVD Architect Pro 6 ma ho un problema che di sicuro è semplicissimo da risolvere ma che mi sta dando del filo da torcere.
Il problema è questo: ho il menù creato, nella finestra "Background Media" inserisco la traccia audio di sotto fondo, nella finestra "General" setto il "Loop Point" a 10 secondi dall'inizio della traccia audio e menu per poi far apparire pulsanti e testo, imposto anche il "Menu Lenght" con la lunghezza della traccia audio ed infine vado nella finestra "End Action" ed in "Command" imposto "Loop". A questo punto il menù con tanto di traccia audio deve andare in Loop ma ciò non avviene. Sono due giorni che mi sto scervellando :cran: xD sbaglio qualcosa nei passaggi sopra descritti? Spero che voi possiate aiutarmi a capire come fare...

Mi affido a voi ;)

Saluti a tutti
David
da Dado XD
#1144128
Ciao a tutti! Nessuno proprio ha conoscenze su questo programma professionale e che mi può aiutare? :cry:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]