Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#1167255
Salve a tutti , sono nuovo di questo forum e spero che qualcuno mi possa aiutare .
Devo montare un video con tanto di menu ma al momento dell'Inserimento del video ( che ha una capcità di 2,6 Gb ) il file mi diventa da 7,5 , cosi facendo non riesco a masterizzarlo .
Come posso fare per masterizzarlo in un Dvd da 4,7?
Grazie mille
Ultima modifica di Yarin VooDoo il sab, 15 nov 2014 - 10:34, modificato 2 volte in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
#1167270
Ciao Matroxs,
hai commesso qualche errore da neofita ma si può rimediare soprattutto leggendo meglio e più attentamente il nostro Regolamento.

Innanzituto ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di continuare a postare sul forum.

Secondariamente ti faccio notare che ho corretto il titolo del topic per renderlo conforme al Regolamento; in futuro la sua mancata osservanza potrebbe portare alla rimozione del topic.
Come puoi leggere sul regolamento, abbiamo impostato una regola nelle titolazioni, cioè indicare fra parentesi quadre l'argomento principale a cui si fa riferimento, così da consentire agli altri utenti di comprendere immediatamente l'oggetto del topic, avere una maggiore visibilità e, di conseguenza, una più rapida possibilità di ricerca/consultazione/risposta da parte di tutti gli utenti interessati.
Ecco un esempio:
qualora tu voglia chiedere informazioni su una telecamera, titolerai il topic [Sony ABCD] Come riprendere a 50p, in tal modo qualsiasi utente è in grado di capire subito l'argomento principale (la telecamera SONY ABCD) ed il problema o l'oggetto del topic (Come riprendere a 50p).

Infine ti informo che ho spostato il tuo topic nella sezione Authoring dedicata a Sony Dvd Architect.

Fai più attenzione in futuro.
Rimaniamo in attesa della tua graditissima presentazione.
#1167353
Ciao,

potresti postare uno screenshot della struttura del DVD in DVD Architect? (il riquadro a sinistra).
Se il video ha un peso di 2,6Gb non ha senso che il DVD diventi da 7,5Gb, in ogni caso da FILE > OPTIMIZE DISC puoi verificare cosa viene ricompresso e stabilire il valore di bitrate, così da poter ridurne l'occupazione di spazio per farlo stare in un DVD SL (cosa che comunque DVD Architect fa in automatico al momento del Prepare).

Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]