Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#1203402
Ciao a tutti,
ho un problema, come da titolo ho creato un dvd con relativi menu, ora il progetto è 5.8 GB vorrei fare una prova di masterizzazione per vedere il risultato ma non mi permette di comprimerlo col fit to disc. allego screenshot del messaggio
Non è la prima volta che masterizzo un progetto oltre i 5GB su un dvd5 ma non ho mai avuto problemi.
Secondo voi qual è il problema.
Grazie.
Immagine1.jpg
Immagine1.jpg (229.81 KiB) Visto 5784 volte
#1203403
Ciao,
ho avuto il tuo stesso problema tempo fa (mentre attualmente il "fit to disc" quando ne ho avuto bisogno ha funzionato)
Io avevo risolto creando l'immagine (con la funzione prerpare) e poi con il programma Dvd Shrink l'ho compresso per farlo
rimanere su un normale dvd.
Non avevo voglia/tempo di studiare perchè il "fit to disc" del prgramma non funzionava!
Se nessuno ha altre soluzioni o lo provi creando i file sul pc oppure con un dvd dual layer

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]