Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#1243836
Buongiorno a tutti,
uso Sony Dvd Architect 5.0 per creare i miei dvd, ora vorrei creare il doppio audio per alcuni filmati, ovvero audio 1 con rumori di sottofondo e audio 2 con una colonna sonora oltre ai rumori
in modo da poter scegliere che audio sentire durante la riproduzione su un lettore dvd. In passato sono sicuro di averlo fatto (forse con la versione 3.0 di Sony dvd Architect).
Sicuramente c'è un particolare che mi sfugge, ma non riesco a inserire il secondo audio nella timeline, e dire che dovrebbe supportarne 8 al massimo, se non sbaglio.
Sbaglio l'esportazione del filmato? ho provato vari formati ma nulla.
Se trascino il secondo audio sulla timeline c'è il simbolino del divieto e non ho trovato nessun pulsante "aggiungi audio" o roba simile.
Chi riesce ad aiutarmi?
Grazie
Ultima modifica di 76albe76 il sab, 16 lug 2016 - 21:12, modificato 1 volta in totale.
#1243890
Non si può fare: http://www.sonycreativesoftware.com/forums/showmessage.asp?messageid=752449
Del resto, tra un prodotto che costa 46 euro e uno che ne costa 185 qualche differenza ci deve pur essere.
#1243898
Grazie, lo avevo immaginato, mi sembra di averlo fatto con una vecchia versione
(probabilmente lo avevo si fatto ma con un vecchia versione pro).
Ma tra tutte le differenze proprio quella che mi serviva deve mancare :cran: .
Grazie ancora
#1243906
Ma tra tutte le differenze proprio quella che mi serviva deve mancare :cran: .
In realtà mi sembra che le mancanze siano tante, tutte quelle che vanno oltre un prodotto "basico" su DVD, ad esempio sottotitoli, multicamera, ecc ecc.
Non mi stupisce che manchi il supporto per multiaudio.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]