Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#1256508
Buona sera. Innanzitutto con questo software mi sto trovando benissimo, molto pratico e veloce. La masterizzazione senza i driver legacy sta andando benissimo. Ho fatto la prova senza Nero installato ed il problema è identico, quindi non credo che la colpa sia di Nero, ma di qualche incompatibilità tra software/driver_legacy/masterizzatore. Comunque non mi interessa molto, perché ho visto che il problema sono i driver legacy e quindi masterizzo con i driver che offre DVDA. I menù stanno venendo molto belli! :appl:

Volevo fare una domanda. Quando creo un menù e ci sono presenti dei testi collegati correttamente alle relative clip, ad esempio "INIZIA IL VIDEO", "Selezione scene", ecc., se ad esempio voglio iniziare il video, posso farlo tramite il tasto "Ok" del telecomando (quello che si trova nel mezzo tra le freccette direzionali sopra/sotto destra/sinistra) e parte il video. Fin qui tutto ok.
Se io invece vorrei fare in modo che la voce selezionata si possa "scegliere" sia con il tasto "ok" che con il tasto "play", è fattibile? Mi sembra che a casa ho dei DVD che permettono di iniziare i film sia dando l'"ok" dal telecomando e sia premendo il tasto "play". Con DVD Architect è possibile? :wink:
#1256514
CIao,

il tasto OK (o ENTER) avvia il pulsante perchè quella è la sua funzione preposta, il play invece serve per riprodurre il titolo attualmente attivo, sicuro che ha dei DVD dove il PLAY fa anche la funzione di ENTER?
Se non erro, l'intercambiabilità tra il pulsante ENTER e PLAY è propria di alcuni lettori DVD, ma non è impostabile durante l'authoring.

Ciao
#1256542
Ah ok, grazie Yarin. Pensavo che era qualcosa che si poteva fare in fase di Authoring, invece mi sa proprio che è qualcosa che ricordo con qualche vecchio lettore DVD....
#1256551
Confermo che enter e play permettono di premere un bottone solo su alcuni lettori, ma la cosa non è sotto controllo dell'authoring.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]