Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#1280438
Fabry,
noto che un altra differenza con Vegas è che stai cercando di esportare anche l'audio nello stesso file del video, invece di un flusso separato.

prova pure, più rapidamente, a rinominare l'estensione in m4p, magari te lo legge bene. M4V infatti è un file proprietario Apple e questo potrebbe dargli noia, nonostante il contentuto sia sempre AVC.
#1280440
per Rider:Lo screenshoots era per far vedere le linea generale del codec video:ho erroneamente lasciato la spunta audio perchè di solito lo tratto a parte e non lo renderizzo mai assieme ! E neppure la funzione multiplexer viene attivata.Quindi mi scuso per non essere stato preciso in quel passaggio,vuol dire che siete molto attenti ! Quindi grazie ancora ! :wink:

Per Yarin:la parte che non si vede è solo l'opzione CBR e VBR con i relativi Bitrate,comunque per i casi specifici era in CBR 30mbps.

Conclusione:potrei considerare il suggerimento di passare all'h264 non specifico come template per Bluray già pronto ma cercare una strada per creare una codifica ad hoc :quindi stasera ci riprovo...
Stay Tuned !!! :birra:
#1280518
Aggiornamento:
1)Premiere in modalità " h264 bluray" toccando i parametri pubblicati nel secondo screen shoot addirittura non viene accettato il video in Dvd Architect
2)Premiere in modalità h264,scegliendo nella seconda finestra il tipo di regolazioni personali ho scelto come sorgente "bitrate elevato"(oppure hd108oi è uguale) e portato sempre il bit rate a 30 (cbr 30 mbps) lasciando tutti gli altri parametri di default...
Risultato : Dvd architect lo importa ed effettua l'authoring senza problemi...però ricomprime il file video ,a nulla serve cambiando i parametri massimi di default del programma stesso... :cran: :cran:
#1280523
Buon giorno ragazzi, ho letto tutta la discussione, ma io non mi sono mai trovato a fare Blu-Ray Disc con DVD Architect. Utilizzo la versione 7, ma fino ad ora ho realizzato solo DVD. Mi spiace che non posso essere d'aiuto...
#1290554
Salve,
mi inserisco nella discussione perché ho letto con interesse che willyfan codifica con main concept.
Potresti darmi qualche indicazione in più
Uso Premiere cc 2017 e mi sembra che il plugin di Mainconcept per Adobe si ferma alle versioni 5.5.
Quale Plugin usi, con quale versione di Premiere?
Grazie per la tua cortesia.
#1290590
Io non utilizzo particolari Plug in,ma attraverso Premiere passo al rendering tramite Adobe Media Encoder per produrre il file da dare "in pasto" A DVD Architect Pro 6.0.
Quest'ultimo programma di Authoring è molto pratico ,ed ora anche molto economico (€ 99,00), ma con i file codificati in h264 di Premiere nascono delle evidenti incompatibilità,che non ho risolto,quindi quando devo produrre bluray codifico in Mpeg2 (con bit rate elevato,tipo 30/35mbps).
#1290591
Salve,
mi inserisco nella discussione perché ho letto con interesse che willyfan codifica con main concept.
Potresti darmi qualche indicazione in più
Uso Premiere cc 2017 e mi sembra che il plugin di Mainconcept per Adobe si ferma alle versioni 5.5.

Grazie per la tua cortesia.

effettivamente c'era stato un cambiamento dalla cs 6 compresa in poi, non mi ricordo cosa era presente prima o dopo come tipo di codifica

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]