Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

da duca_gol22
#543851
Ciao a tutti, ho sempre utilizzato DVDA per i miei filmati amatoriali; mi sto accingendo all'utilizzo con standard AVCHD (1920x1080) compliant:

ho creato dei filmati con le mie foto in questo standard, con il sw proshow producer che mi genera con estensione del file .MP4.

Quando apro DVDA 5, e inserisco il filmato nel menu, (qui viene fuori il primo problema) non riesco a trovare il formato di creazione di un disco AVCHD 1920x1080.

Se provo a modificare i parametri di qualche template HD ...il DVDA mi inizia a ricomprimere il tutto CON TEMPI BIBLICI.......

..si puo' far evitare a DVDA di ricomprimere il filmato MP4 visto che è stato creato con standard avchd (1920x1080 avc ac3) ?

...è chiaro che tutto quello che provo a fare ha lo scopo di vedere in HD le mie foto personali facendole leggere dal lettore Blu-ray samsung e visualizzandole sul tv lcd full-hd su normali DVD (pur limitatamente alla durata dei filmati). non ho ancora il masterizzatore Blu-ray.

grazie per le risposte.
da Yarin VooDoo
#543872
Ciao,

da FILE -> OPTIMIZE prova a leggere cosa ricomprime DVDA se solo audio o audio e video.

La cosa migliore è dare a DVDA un file col solo video ed un file col solo audio in ac3.

Ciao
da duca_gol22
#543876
stasera farò delle prove..

il problema è che io non so come trasformare il file con estensione .MP4 (audio e video insieme) nei due flussi separati (quale estensione vuole dvda per i due flussi ?)

..peraltro il sw proshow producer non mi permette di salvare direttamente i flussi in maniera separata.

cosa mi consigli di usare per questa operazione ?
da Yarin VooDoo
#543911
Ciao,

ma il video senza audio puoi esportarlo no?
Ci vorrebbe poi la possibilità di esportare il solo AC3.

Comunque per fare il demux (separare i flussi) puoi provare questo:

http://www.videohelp.com/tools/mp4UI

Ciao

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]

Ho fatto una richiesta a Cyberlink, questa è[…]