Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

da Mody
#570452
Ho un video(12 min) che verrà proiettato su un videoproiettore in una sala da ballo

Ho bisogno di creare un DVD senza Menù, che parta immediatamente una volta inserito nel lettore

ma la cosa più importante è che vada in loop, cioè, che rinizi da capo in modo automatico

in dvda questo è possibile?

C'è qualche raccomandazione sull'impostazioni per ottimizzare la videoproiezione
da Yarin VooDoo
#570526
Ciao,

certo che è possibile! :book: ;)

Dal menu FILE scegli NEW, quindi dalla nuova finestra scegli SINGLE MOVIE ed in basso imposta il progetto in base alle caratteristiche del video che utilizzerai (4:3 o 16:9, audio wave o ac3) e dai OK.

Ti si aprirà la finestra per individuare il tuo file video, sceglilo e dai ok.

A questo punto ti ritrovi nel workspace di DVDA, a destra controlla in TRACK MEDIA se ci sono sia la traccia audio che video, eventualmente seleziona dall'HDD se non c'è la traccia audio.

Clicca su END ACTION, alla voce COMMAND verifica che vi sia LINK, quindi alla voce DESTINATION apri il menu a tendina e scegli il nome del tuo file video, in questo modo obblighi il lettore, una volta terminata la riproduzione a ripartire dall'inizio.

Se vuoi, dalla scheda REMOTE BUTTONS puoi disattivare i pulsanti del telecomando che non ti interessano o vuoi evitare che vengano premuti.

Controlla con la preview che tutto sia ok e masterizza.

Riguardo alle raccomandazioni, se il video lo mandi in play con un lettore DVD non c'è niente in particolare, se lo mandi con un PC allora potresti pensare di fare un semplice file video della stessa risoluzione supportata dal proiettore e mandarlo in play con loop tramite un software come VLC LAN, tuttavia se i video sorgenti del progetto sono in definizione standard non hai miglioramenti, questo suggerimento è valido se i video sono HD/HDV.

Ciao
da Mody
#571132
Ciao e Grazie di tutto

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]

Ho fatto una richiesta a Cyberlink, questa è[…]