Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

da dvdio
#572022
SCUSATEMI SONO NUOVO .....
NEI "REMOTE BUTTONS"C'E' IL TOP MENU,QUALCUNO SA COME FUNZIONA?
SE STO GUARDANDO IL FILMATO ,QUANDO LO PREMO DOVREBBE RITORNARE AL MENU TITOLI DAL QUALE SONO PARTITO
INVECE VA DOVE VUOLE
GRAZIE
da Albert_one
#572236
Ciao dvdio e benvenuto.
Vorrei ricordarti innanzitutto che si usa scrivere in minuscolo, poi preciso che da "Remote Buttons" puoi scegliere che tasti del telecomando abilitare e disabilitare, non dare comandi diretti. Come potevi anche trovare nella guida in linea di DVDA.

Se spieghi meglio cos'è che invece volevi fare, siamo qui.
(Dove stai guardando il filmato: nel workspace, nella modalità preview di DVDA, sulla TV?)

Ciao
da dvdio
#572284
chiedo scusa non sono pratico di forum
lo vedo in tv
quello che mi servirebbe è che premendo il top menu ritornasse al menu titoli dal quale sono partito..... o comunque poterlo indirizzare dove voglio.
ciao
da Albert_one
#572716
Il telecomando è Sony? Top menu è il principale, quello in neretto quando apri DVDA, e lì ti deve portare il tasto. Per spostarti nei menu DVDA ti mette già delle frecce per tornare indietro, oppure devi aggiungere tu dei tasti SW linkati a dove vorrai andare.

Ciao
Ultima modifica di Albert_one il gio, 26 mar 2009 - 17:11, modificato 1 volta in totale.
da dvdio
#572968
Non mi sono spiegato bene
Metto il dvd nel lettore (non è sony)
Dal menù principale scelgo †œselezione scene†(ci sono 2 pagine)
Dalla prima pagina scelgo un capitolo
Il dvd parte,sto guardando il filmato
Sui telecomandi ci sono 2 pulsanti:
Menù e Top menù
Se premo Top menu il dvd mi porta sulla seconda pagina di †œselezione scene†
Non mi riporta mai al menù principale
Ciao

Dvdio
da Albert_one
#573274
E' quello che ti dicevo: il tasto top menu ti deve portare al menu principale, e da DVDA puoi solo abilitarlo o disabilitarlo, non indirizzarlo da altre parti, come si può invece fare con il tasto menu dai media.
Incrocio le dita, ma finora mi è sempre funzionato correttamente.

Ciao, mi spiace di non esserti stato utile.
da maury
#573315
non conosco DVDA, io uso encore: in questo sw il top menù lo si imposta nelle proprietà del menù stesso, in pratica scelgo io qual'è il "top menù"....
Leggendo che il top menù ti porta a d un menù secondario, potrebbe essere così anche in DVDA: controlla le impostazioni :wink:
da dvdio
#573368
Grazie a tutti per averci provato
Forse si può fare con uno scirpt …. Ma per me sono degli enigmi
Vai tranquillo …. Ne ho fatti un po e il †œmenu† funziona sempre
Non devi incrociare le dita … fai solo attenzione ai link

Ciao e grazie ancora
Dvdio

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]