Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#637925
Ho delle fotografie scattate da vari amici. Oltre alla possibilità di vedere gli scatti di tizio e di caio distinti, vorrei poter dare la possibilità di vedere (magari con un pulsante a parte) tutte le fotografie in sequenza. In sostanza, senza dover renderizzare un nuovo progetto che è la somma dei singoli contributi, poter attivare un automatismo che lanci in successione lo slideshow delle foto di tizio, poi di caio e così via.
Sono un assoluto neofita di DVDA e quindi vi chiedo gentilmente istruzioni molto dettagliate.
Spero di essere stato chiaro
Grazie e buona domenica a tutti
#641066
Scusate, ma formulo diversamente la domanda perché evidentemente non era chiara (non posso pensare non ci sia una soluzione anche banale al quesito....).
Ho 6 serie di fotografie scattate da amici. Ho creato 6 diversi slideshow, lanciabili separatamente con il relativo pulsante.
Vorrei aggiungere un settimo pulsante "mostra tutti gli slideshows" che li lancia in successione, uno dopo l'altro (una sorta di ciclo automatico che visualizza in successione i sei slideshow). Come posso fare ?

Ripeto, non credo non si possa fare. Più probabilmente è talmente ovvio che non sembra possibile che si possa fare una domanda del genere.
Grazie

(fra alcuni giorni ho la "prima"..... non fatemi fare una figuraccia, vi prego !!!! :uffy: )

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]