Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#649558
Ciao a tutti, ho un urgente problema con architect. Ho renderizzato con Vegas un progetto di uno spettacolo teatrale con impostazioni per DVD Architect (3,3GB di filmato). Ho importato il tutto sul prg di authoring, creato menù e resto creando un progetto da 3.6GB. Quando creo il DVD però mi dice che non c'è abbastanza spazio sulla cartella temporanea "The audio on track 1 of 'MozartExport' will be compressed.
There is not enough space in the temporary files folder for preparing the DVD". Sottolineo il fatto che fatta eccezione del disco C: che non seleziono, gli altri due hanno D: 24GB e H: 52GB liberi. Nonostante ciò non parte il burn disk. Che faccio??

Please help me...
#649581
Ciao,

la cartella temporanea la trovi in OPTIONS > PREFERENCES nel tab BURNING, controlla quale è impostata ed eventualmente modificala con una su uno degli hard-disk liberi.

Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]