Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#657586
Cari ragazzi,
ho natato che nella preview il cursore sopra/sotto/dx/sx non è abilitato per spostarsi nella schermata menù facendo cosi in modo che io possa scegliere quale delle sei clip ho vogia di vedere!
Queste sono disposte in due file (una di sopra all'altra) per un numero di tre!
Mi potreste aiutare.........
Un grazie di cuore
Dodago
#658726
Cari ragazzi,
ho natato che nella preview il cursore sopra/sotto/dx/sx non è abilitato per spostarsi nella schermata menù facendo cosi in modo che io possa scegliere quale delle sei clip ho vogia di vedere!
Queste sono disposte in due file (una di sopra all'altra) per un numero di tre!
Mi potreste aiutare.........
Un grazie di cuore
Dodago

Ragazzi ripropongo il post
con un variante e cioè gradivo sapere come posso fare in modo che i bottone riguardante quella specifica clip s'illumini..o meglio creare il collegamento e far in modo che al mio zeppingare (con il cursore) io possa sapere che sono su quella specifica clip?
Come si fà tutto ciò?
Spero che sia chiaro il concetto....
Adesso posto foto utile per far vedere la schermata menu e relativa progettazione
Un grazie anticipato
Dodago
ecco il link...............:
http://yfrog.com/izprogettosonyj
#697561
Ciao,

riguardo alle frecce nella preview normalmente funzionano, ricontrolla i collegamenti tra i pulsanti con il NAVIGATION TOOL nel menu e rilancia la preview.

come posso fare in modo che i bottone riguardante quella specifica clip s'illumini..o meglio creare il collegamento e far in modo che al mio zeppingare (con il cursore) io possa sapere che sono su quella specifica clip?


Questo lo puoi fare gestendo l'HIGHLIGHT del pulsante e poi dalle proprietà del menu decidendo il colore dell'HIGHLIGHT dai COLOR SETS.

Dallo screenshot vedo anche che hai inglobato i filmati nel menu, è sempre consigliabile che stiano nella radice del DVD e solo collegati al menu.

Ciao

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]