Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#672797
Buonasera, ho un problema molto serio con la masterizzazione di un video, mi esce il messaggio di errore che non c'è spazio su disco, ho seguito la procedura come un post che c'è nel forum ma mi esce sempre un messaggio di errore che è questo:
There is not enough space in the temporary files folder for preparing the dvd (ho già creato la cartella su spazio maggiore ma esce sempre questa scritta)
poi l'altro messaggio di errore è:
the video... will be recompressed
the estimated size of the proiject is larger than the default space available on mediaone or more menu links are off screen in Menu 1.

questi sono i messaggi di errori

poi un'altra cosa ho salvato il file video su desktop per masterizzarlo con un altro programma purtroppo non masterizza l'audio come mai??

grazie

Mod On
Modificato Titolo Topic per renderlo conforme
Da leggere [Staff] BENVENUTO: Poche e semplici regole per un bel forum
quando scrivete un nuovo topic attenetevi a questo standard:
[Software/Hardware/Argomento] Titolo Ad esempio: [Vendo/Cerco/Info] Telecamera ...........
Mod Off
#674616
Buonasera, ho un problema molto serio con la masterizzazione di un video, mi esce il messaggio di errore che non c'è spazio su disco, ho seguito la procedura come un post che c'è nel forum ma mi esce sempre un messaggio di errore che è questo:
There is not enough space in the temporary files folder for preparing the dvd (ho già creato la cartella su spazio maggiore ma esce sempre questa scritta)

Dal messaggio di errore sembra appunto che non hai abbastanza spazio sufficiente nel disco fisso per potere elaborare il video: controllato lo spazio disponibile?
Al limite prova a dare una "pulita" con CCleaner per vuotare i file temporanei :wink:
#674622
ciao, grazie per la risposta.
ho provato a farlo ma mi da sempre con quel programma lo stesso errore, poi ho provato a salvare il file video sul desktop e l'ho masterizzato con un altro programma solo che non è in 16/9..non so proprio come fare..
#674637
Ciao,

l'errore è relativo alla cartella dei file temporanei, non a quella dove dici di eseguire l'authoring del DVD.
Per sapere qual'è la cartella dei file temporanei ed eventualmente spostarla su un altro HDD devi andare in OPTIONS > PREFERENCES nel tab BURNING, troverai la casella TEMPORARY FILES FOLDER.

Riguardo al secondo errore, ti indica semplicemente che il progetto supera la dimensione del DVD 5 impostato come supporto, quindi il software è costretto a ricomprimere i media per poter rientrare nei limiti.

CIao
#674667
ciao, grazie.
Sinceramente non è molto semplice ci provo domani, ma il fatto che salvando il file sul desktop e masterizzandolo con un altro programma tipo quello preinstallato sul pc non mi da i 16/9 come devo fare?
ciao e grazie ancora
#674669
ma il fatto che salvando il file sul desktop e masterizzandolo con un altro programma tipo quello preinstallato sul pc non mi da i 16/9 come devo fare?


Sicura di aver impostato il progetto in DVDA in 16:9?
Per masterizzare, una volta che hai la cartella VIDEO_TS, ti suggerisco di usare IMGBURN free e molto semplice.

CIao

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍