Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DVD Architect Pro.

Moderatore: Moderatori

#705258
Ho editato il video hd con sony vegas inserendo i makers, ma quando lo inserisco in dvd architect e vado a cliccare sul pulsante (scene selection menù) mi propone un certo numero di scene per pagina, ma poi alla fine mi da solo la scena iniziale (inizio del film) dove tra l'altro non avevo inserito nessun makers, perchè sapevo che l'inizio del film me lo avrebbe comunque proposto come capitolo 1. In vegas ho inserito 9 makers e poi creato un file video avc e uno audio ac3 ma è come se DVD Architect non vedesse i capitoli !!!
Avevo già fatto molti dvd con i capitolo e conosco la procedura. questa volta sto creando un blu ray disc e ho questo grave problema.
#705260
Ciao,

importato il filmato in DVDAP se clicchi due volte sul media nella finestra della struttura a sinistra, quindi aprendo la timeline in basso a destra, i markers li vedi?
Se no, allora ricontrolla meglio che nel render as di Vegas sia spuntata la voce per esportare i marker col video, oppure metti i marcatori tu manualmente in DVDAP.

CIao
#705266
In vegas in render as la voce " save project markers in media file " era spuntata.
Ma nella timeline di DVDA i markers effettivamente non ci sono. Non so per quale motivo ma non li ha importati. Per fortuna posso inserirli da DVDA come mi hai consigliato.
Grazie !!!

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]