Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su masterizzatori e sulla finalizzazione su supporto ottico in generale.

Moderatore: Moderatori

da MarioKiller
#465442
Salve a tutti ho 2 masterizzatori e uno di questi da qualche tempo non va tanto bene. Uno della phillips e uno lg.Ora per questo vorrei usare il secondo per masterizzare con nero. Solo che non riesco a trovare come impostare il secondo per poter masterizzare :cran:

Da dove si imposta?
Ho provato ache dal bios ma non ci sono riuscito.
Allora ho scollegato il prmo masterizzatore ed ho lasciato solo l'altro, xp me lo vede e funziona senza problemi, il problema è che quando lancio nero non lo vede... :cran: Sapete come si fa per farglielo vedere???? Grazie a tutti
da Giovanni.va
#466876
Hai verificato che dove c'è il riquadro rosso sia selezionato il masterizzatore corretto?
Immagine
da MarioKiller
#466879
Si...Il problema è che mi da solo un masterizzatore oppure la possibilità di fare un file di immagine.... :cran:
Il fatto è che il masterizzatore me lo vede sia da risorse del computer, e se inserisco funziona, sia dal bios. Il jumper per il phillips è impostato su master, per lg (quest'ultimo che non riesco ad usare) su slave...Quindi credo che le impostazioni siano giuste.
Una cosa che voglio provare a fare è reinstallare nero e vedere se cosi me lo trova.Magari installando il masterizzatore dopo che avevo già installato il programma non riesce a vedermelo per chissà quale motivo...Grazie dell'interessamento ciao ;)

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]