Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su masterizzatori e sulla finalizzazione su supporto ottico in generale.

Moderatore: Moderatori

#1031543
Ieri sera ho bruciato una decina di dischi DVD-R sony Printable, ne riesce 1 su 4.....
Prima di ieri non ho mai avuto problemi, è anche vero che fino a ieri non ho mai utilizzato supporti Printable.

Ho provato diversi software , ma non cambia molto.
Brucia lla partenza della mastwerizzazione, quindi a circa 15-20 secondi dal via.

Sarà un problema di compatibilità? o i dischi printable non sono granchè ...
fra l'altro il software (credo cd burner xp) mi dice che c'è un problema di poca qualità dei supporti, non so da cosa la deduca.

I DVD -R non printable vanno bene

poi ho un'altro problema, ho acquistato un masterizzatore BD Samsung SE-506BB esterno USB, ma non funziona, nel senso che dopo che lo collego, non va a buon fine l'installazione dei driver e continua ad emettere il suono tipico dell'inserimento di una periferica .
Ho Win7

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]