Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su masterizzatori e sulla finalizzazione su supporto ottico in generale.

Moderatore: Moderatori

#1150885
Ciao a tutti
ho realizzato un video con una canon 7D a 24 fotogrammi al secondo 1920X1080 sucessivamente dopo un montaggio con premiere CS6
l'ho esportato in H264 1080i 23,99. Ho successivamente masterizzato il file esportato tramite Adobe Encore lasciando le impostazioni de default, ma quando sono andato a rivederlo il video sembra tutto impastato e a risoluzione più bassa. Dovevo cambaire qualcosa in qualche impostazione?
Grazie in anticipo :)
#1150959
Hai impostato Encore perchè ti crei un dvd o un bluray? perchè se hai creato un dvd è più che normale che si veda peggio del file esportato...
#1216619
Hai impostato Encore perchè ti crei un dvd o un bluray? perchè se hai creato un dvd è più che normale che si veda peggio del file esportato...

Quoto: se devi creare un DVD è meglio esportare il file video alla risoluzione DVD 720x576 che fare convertire ad Encore DVD.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]