Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su masterizzatori e sulla finalizzazione su supporto ottico in generale.

Moderatore: Moderatori

#1160014
Salve a tutti, volevo sapere se esistono masterizzatori blu ray e relativi supporti con tecnologia lightscribe. Ho fatto ricerche in rete ma purtroppo non sono riuscito ad ottenere una risposta certa.
Grazie.
#1160052
Forse ho formulato male la domanda :scusa: : lo so che i masterizzatori bluray esistono, ci mancherebbe, volevo sapere se esistevano sia i masterizzatori che i supporti bd con tecnologia lightscribe.
#1160058
A me non risulta.
i masterizzatori ovviamente ci sono (la tecnologia è la stessa su DVD e CD e lo sarebbe anche su BD) ma io prendo solo BD verbatim, e verbatim che è una delle case più attive sui media registrabili per i BD fa solo le versioni printable.
#1160072
Forse sono io ad essermi spiegato male, volevo dire che i masterizzatori BD che supportano il Ligt Scribe esistono, il mio ha questa possibilità, quindi non parlo per ipotesi ma non so se esistono dischi Blu-Ray Light Scribe.
#1160123
ma io prendo solo BD verbatim, e verbatim che è una delle case più attive sui media registrabili per i BD fa solo le versioni printable.

Ottimo :wink:
Forse sono io ad essermi spiegato male, volevo dire che i masterizzatori BD che supportano il Ligt Scribe esistono, il mio ha questa possibilità, quindi non parlo per ipotesi ma non so se esistono dischi Blu-Ray Light Scribe.

Ok. Non ci eravamo capiti :cran:
Vi ringrazio.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]