Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su masterizzatori e sulla finalizzazione su supporto ottico in generale.

Moderatore: Moderatori

da sconosciuto88
#1188816
Ciao ragazzi,

avrei la necessità di masterizzare un Dvd senza permetterne la copia del contenuto su altri pc.
Ho provato ad utilizzare Nero 2015 ma l'unica cosa che mi permette di fare è quella di inserire una chiave di sicurezza, ma il mio obiettivo in realtà è diverso, ossia (scusate la ripetitività) quello di non far copiare il contenuto del mio dvd su altri pc.

Qualcuno sa qualche programma specifico che riesce a compiere ciò? Ho letto della procedura riguardante il famoso "graffio" sul Dvd ma sinceramente non mi fido molto...

Grazie per il vostro aiuto
Ultima modifica di iachidda il mer, 04 mar 2015 - 18:13, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo reso conforme al regolamento mancano le presentazioni
da CrazyDuke
#1188825
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
da iachidda
#1188839
Ciao sconosciuto88,
Forse ti è sfuggito nel Regolamento!
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di iniziare a postare le tue richieste.
Ti chiediamo solo un poco di collaborazione per il rispetto delle norme del forum che ci permettono l’aggregazione di oltre 44.000 appassionati.
Per questo e al tuo posto ho regolarizzato il titolo del tuo messaggio aggiungendo questa parola [Info].
Attenzione nel titolo l'oggetto deve sempre essere tra parentesi quadre.
Ecco un esempio:
qualora tu voglia chiedere informazioni su una telecamera Sony Z1, userai come titolo del topic [Sony Z1] Come riprendere a 50i, in tal modo qualsiasi utente è in grado di capire subito l'argomento principale (la telecamera SONY Z1) ed il problema o l'oggetto del topic (Come riprendere a 50i).
Questo tipo di formato permette di compiere le ricerche automatiche nel forum specificando maggiormente l'ambito di ricerca. Ad esempio se un utente ha problemi ad importare del materiale utilizzando il programma Premiere PRO, potrà ricercare la risposta specifica per Premiere , e non di qualsiasi programma di editing video. Potrai quindi capire che non è una pignoleria , ma una necessità del forum l'avere l'oggetto della domanda fra parentesi quadre :wink:
Per il futuro, se ti accorgi di avere scritto qualcosa di inesatto o desideri correggere un semplice errore di battitura, utilizza il tastoImmagine. che trovi subito sotto al tuo messaggio da modificare,
una volta fatta la correzione, clicca su "Invia" (il titolo del topic si deve correggere nel primo messaggio ad inizio topic).

era questo che ti indicava Augusto

ciao Daniele.
da erprincipe
#1188913
Nemmeno le gran major riescono a debellare la pirateria.
da iachidda
#1188921
quella del rigare con attrezzatura specifica è il sistema migliore in assoluto per limitare la possibilità di duplicazione da persone non altamente specializzate nel settore. c'è un topic specifico qui sul forum "sistemi anticopia" o qualcosa di simile dove un utente del forum di Catania aveva prodotto un apparecchiatura specifica per fare eseguire il graffio nel punto esatto al millimetro. la metteva anche in vendita come attrezzatura. certo se chi vuole duplicarti il disco, ha tutta la strumentazione pe eludere il sistema anticopia convenzionale che c'èe dentro o dischi+ tutto il sisstema di cattura live professionale di cosa è mandato in play , allora a quel punto ci puoi fare veramente poco , ma non tutti hanno questi sistemi di cattura , anzi la maggior parte della gente comune non ne conosce nemmeno l'esistenza
da iachidda
#1188933
il topic era questo
viewtopic.php?f=6&t=80651&start=150
l'utente metteva in vendita la strumentazione con usb di cui parlava verso la fine.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]