Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su masterizzatori e sulla finalizzazione su supporto ottico in generale.

Moderatore: Moderatori

da pacificobis
#486363
Gent.mi,

gradirei risolvere con la Vostra gradita collaborazione il seguente quesito.

ho il S.O. Windows XP Service Pack 3 2.53 GHz e 1 GB di ram, nero 8 e codec: klcodec320f e successivamente klcodec395f.

Terminato l'elaborazione di un filmato, viene salvato in MPEG e al pc tutto è normale sia con il video che con l'audio.

Il filmato viene convertito in Vob con il nero vision express e con il nero recode viene masterizzato alla velocità bassa da 2 a 4x massimo sul DVD.

Ho provato a masterizzare sia con DVD RW che con DVD Verbatim sia + che - e presenta un grosso problema che, quasi alla fine del filmato, prima che installassi il codec klcode395f il filmato si fermava per qualche secondo e ripartiva mentre installato anche il codec 395, sempre verso la fine il filmato si fermava e ricominciava dall'inizio.

Ho sempre masterizzato con il nero e non ho mai avuto problemi da considerare che quando masterizzo nessun'altro programma è in esecuzione.

Fiducioso della Vostra esperienza, cordialmente saluto.

Domenico.

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]