Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su masterizzatori e sulla finalizzazione su supporto ottico in generale.

Moderatore: Moderatori

da rovinatissimo
#813927
Ciao,

A scanso di equivoci lo proveri anche per i BD, fosse mai che Nero abbia lo stesso problema anche qui:

http://www.imgburn.com/" target="_blank

Qui una guida su come masterizzare un BD:

http://wesleytech.com/burn-blu-rays-a-h ... discs/713/" target="_blank

Ciao


Ciao
Ho da poco un masterizzatore BD e vorrei crearmi dei backup delle riprese HDV.....
Ho due domande(mastico poco l'inglese e con imgburn ho qualche difficoltà):
Quando provo a mettere sul BD una cartella da 8Gb mi da errore ISO.....????
Che male ci sarebbe a masterizzare direttamente da win7??
Grazie infinite
Michele
#814086
Ho provato ad usare imgburn ma per masterizzare gli m2t.....sarebbe meglio creare un'immagine?


Vuoi realizzare un Blu-Ray Video da riprodurre o semplicemente copiare i file M2T su BD?
Nel primo caso devi fare l'authroring del BD per avere un'ISO, per farlo puoi usare, es., Vegas Pro con l'opzione TOOLS | BURN DISC | BD e quindi masterizzare o creare solo l'ISO, oppure preparare i file per DVD ARCHITECT e produrre l'iso da qui.

Nel 2° caso basta che fai un disco dati.

Ciao
#814094
Il mio è il secondo, il disco dati....ma se provo ad aggiungere una cartella da 8Gb mi dice che pesa troppo!
Probabilmente nei settaggi ci sarà il modo di dirupi che van bene i file più grossi di 4Gb...ma non l'ho ancora trovato.
Più tardi farò ulteriori prove svegliando il mio inglese dal letargo!
intanto grazie
#814170
Aggiorniamo la situazione:
Imgburn appena aperto non mi vede i file .m2t e già qua mi scoraggio....
Ma mi rendo anche conto che il topic riguardava iBD video e non dati che servono a me quidi:
Per un semplice BD dati può bastare nero9 o addirittura masterizzare direttamente da win7??
#814180
Imgburn appena aperto non mi vede i file .m2t e già qua mi scoraggio....


??, ma dal wizard hai scelto di fare un file dati?
Se si deve mostrarti qualsiasi tipo di file...prova ad aggiornanre IMGBURN.

Ciao
#814779
sono di nuovo davanti a img burn che son riuscito a mettere in italiano ed ho scoperto come aggingere cartelle o singoli file.
ora se parto cliccando su masterizza file e cartelle ed aggiungo i file che mi interessano, nei setup trovo comunque dei riferimenti ad immagini iso..... :dimen:
come faccio a dirfli di creare un disco dati e non un'immagine???
#814802
CIao,

quando parti ti si dovrebbe presentare il wizard, scegli MASTERIZZA FILE E CARTELLE, quindi clicca su MOSTRA IL GESTORE DELLO SCHEMA DEL DISCO e seleziona i tuoi file...masterizza.

CIao
#1115834
buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio.. ho masterizzato qualche blu ray (cartelle BDMV E CERTIFICATE) utilizzando sia imgburn impostando udf 2.5 sia dvdfab 9. In entrambi i casi le masterizzazioni vanno a buon fine tuttavia se inserisco il blu ray nel lettore (sony bdps 4100), il film parte senza problemi ma si vede a scatti!
sbaglio qualcosa?

grazie in anticipo
#1116137
Ciao fil1993,
non hai letto attentamente il Regolamento!
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di iniziare a postare le tue richieste.
In attesa della tua graditissima presentazione ti ringrazio per l'attenzione.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]