Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su masterizzatori e sulla finalizzazione su supporto ottico in generale.

Moderatore: Moderatori

#760617
Salve a tutti
è la prima volta che mi imbatto in questo forum e lo vedo abbastanza interessante
e utenti abbastanza informati
è da giorni che girovago per la rete per sapere alcune info sui controller per masterizzare
non ne ho mai usato uno e non so nemmeno il loro uso
e vorrei chiedere alcune cose cioè
la prima cosa è:avendo pure questo controllere il suo funzionamento quale:copia di disco a volo?o copia dall'harddisk?
si possono masterizzare giochi per xbox360? perche su questo formato come sapete fino adesso so che si puo usare solo alcuni programmi che sono imgburn e clonecd.
adesso devo andare al lavoro vi ringrazio per le info che manderete ci vediamo stasera quando torno dal lavoro.
da PremierePRO
#760995
Le torrette copiano Disco/Disco oppure dall'HD ai dischi.......

Ne ho assemblato un paio e poi rivenduti, ho sempre lavorato per fare copie multiple di DVD video per fotografi....

PS. Ora mi è rimasto un ultimo case della Coolermaster lo Stacker STC-01 e vorrei farmi una bella torretta BLU RAY....
da masterix
#761060
grazie per la risposta
ma vorrei sapere copiando dall'harddisk il file va messo tramite copia dvd o da file che gia tengo sul mio harddisk?
e i file che estensione sono?
mi farebbe molto piacere sapere se qualcuno ha fatto copie per la xbox360 sia da dvd che da harddisk

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]