Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su masterizzatori e sulla finalizzazione su supporto ottico in generale.

Moderatore: Moderatori

da stellamx
#781691
ciao a tutti chiedo venia se questo non è il forum giusto spero di non sbagliare la prima volta
ho un grosso problema ho comprato un masterizzatore LG BH10LS30.AUAU per poter masterizzare blu ray che scarico normalmente.
allora i blu ray da 25 gb non ho problemi li masterizzo tranquillamente ,
il problema esce quando devo masterizzare blu ray da 50 gb e questo non me lo fa ho bruciato molti blu ray vergini
le caratteristiche del masterizzatore mi dicono che dovrebbe masterizzare anche i 50 pero ....... potete darmi risposta grazie
da legpro1
#781702
stellamx
Per questa volta ti ho messo a posto il titolo,da ora in avanti vedi di seguire quanto scritto sotto (apri link)
per favore leggi questo topic e regolati di conseguenza: [Titoli] quando aprite un nuovo topic

In futuro il mancato adeguamento del topic al Regolamento porterà alla rimozione del topic. Grazie per l'attenzione.


Spostato in sezione adeguata cercate di fare + ATTENZIONE !
Da leggere Regolamento Forum
da trap25
#781776
Ho il tuo stesso masterizzatore, ma non ho mai provato a masterizzare dischi Blu Ray da 50 GB, semplicemente perchè non li ho.

Potresti provare a cambiare la marca del supporto e verificare come va.

In alternativa, ma solo come ultima spiaggia, potresti aggiornare il firmware non ufficiale che puoi prelevare dal seguente link:

http://www.firmwarehq.com/download_1757 ... 9.exe.html

Come vedi è abbastanza recente.

Io ho ancora il firmware originale v.1.00

Ciao.

trap25
#802667
Ciao!
Stavo per comprarmi lo stesso masterizzatore ma leggendo qui mi sono sorti dei dubbi:
Avete per caso risolto la questione con i dischi da 50Gb?
Oltre a questo mi piacerebbe sapere senqualcuno lo ha provato con dei dischi lightscribe?
Grazie ciao
da clabart
#802676
Le caratteristiche dell'LS30 non indicano compatibile per supporti a 50 Gb e tra l'altro no è più in produzione.
Invece lo è il modello LU30
da Canoners
#815679
Ciao, ho appena preso questo masterizzatore approfittando di un'offerta che non potevo rifiutare (89 euro in negozio) e ricercando dei bluray vergini in rete ho notato che gli unici sotto i 2 euro sono di marche, a me, sconosciute, avete avuto esperienze in merito?
Sono validi come i verbatim o i sony oppure meglio il detto chi più spende meno spende?
Li vorrei printable.

Grazie
da fabry20023
#816270
Lìimportante è sempre quello di masterizzare il Bluray con l'UDF 2.50 in sù.
IMGBURN per esempio lo fà senza bisogno di settare nulla di particolare,mentre fino alla versione 9 di Nero bisogna ricordarsi di fare questo settaggio. :book:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]