Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su masterizzatori e sulla finalizzazione su supporto ottico in generale.

Moderatore: Moderatori

#797966
Ciao

Dunque, ho fatto un menù con 3 semplici tasti e masterizzato su un BD riscrivibile sony..tutto ok, funziona bene, nessun problema.
Lo stesso identico progetto ho provato a masterizzarlo su un BD non riscrivibile, sempre sony, ma encore mi dice:

Device error

codice 3

AS_StorageError=-97060

Il messaggio lo da PRIMA di scrivere, non dopo.

Ho provato a eliminare una cartella dal progetto, come indicato in alcuni forum...il messaggio di errore non lo da subito come prima, ma dopo un po', ma sempre prima della fase di scrittura!

Sapete darmi una mano?

Grazie
#798137
Può essere utile agli altri sapere quale masterizzatore utilizzi, la versione del firmware che hai aggiornato e dove si può scaricare. :wink:

Grazie. Ciao.

trap25
#798199
Masterizzatore LG GWWH20L interno, firmware trovato sul sito americano http://www.lg.com/uk/support/product/su ... ab=drivers

Versione YL05. Usata la versione "vista" su win7 64bit senza problemi

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]