Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su masterizzatori e sulla finalizzazione su supporto ottico in generale.

Moderatore: Moderatori

#834789
beh, io ti parlo per esperienza!!!! se non esporto nel formato adatto al dvd quando faccio l'authoring il dvd si blocca




...hai un esperienza strana,scusa se te lo dico.... !!!

Una volta creato il file da masterizzare, è solo un flusso di dati, che sia musica, video, ecc, ecc....il problema sta nel fatto che lettura e scrittura non vanno daccordo, e non c'entra encoding o authoring !!!


....si deve provare a deframmentare l'hd, eliminare file temporanei, ecc, ecc,...

PS. In tutto questo, l'amico, non ci ha detto la sua configurazione, cpu, memoria, ecc, ecc.....
#834802
scusate il ritardo ma sono stato assente.
si ho provato a deframmentare, (però con quello di sistema) e subito dopo ho provato a masterizzare...stesso risultato.
tuttavia (non vorrei dirlo troppo precipitosamente) ieri sono tornato e, dopo aver tenuto il pc a riposo un paio di giorni, sembra che ora il problema non si manifesti più :band:
non so, ho pensato che forse "a caldo" dopo la deframmentazione il sistema era ancora imballato e ora "si è ripreso" (lo so che sto scrivendo balle, ma non riesco a capire!). spero solo che il problema non si ripresenti.
non penso dipenda dal software di montaggio, dato che ho provato anche a fare delle copie di dvd non miei e il problema si presentava. Lo screen saver l'ho disattivato.
Per quanto riguarda la configurazione, è un pc del 2008:
P5K SE SOCKET 775 atx fsb1333 p35 ASUS
CORE 2 DUO E8400 6MB SOCKET 775 BOX
4 RAM DDR2 PC800 CL5
GEFORCE ENGTX275 ASUS
WINDOWS XP

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]