Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su masterizzatori e sulla finalizzazione su supporto ottico in generale.

Moderatore: Moderatori

#833414
...sembra che solo noi 2 abbiamo questo problema :cesso:

Beh, mi consola il fatto di non essere solo :(
#833530
Ciao,
sono dei verbatim-r 16x MCC 03RG20, nn so se posso ricavare anche qualche altro dato...

MCC= matsushita
#833535
...configurazione HD/masterizzatore ??

Sembra un errore di buffer !!! Forse il flusso dati non c'è la fa !!!
#833621
ciao premierepro, anche io avevo pensato ad un problema di flusso dei dati, ma nn so dove mettere le mani. come faccio a vedere com'è la configurazione hd/masterizzatore?


...hd e masterizzatore ide o sata?
#833834
...prova a cambiare porta sata al masterizzaore....
#834269
Andiamoci per grado!!! vediamo se riesco a aiutarvi...

1) CON QUALE SOFTWARE HAI MONTATO?

2) COME HAI ESPORTATO?

La prima cosa che mi verrebbe in mente è masterizzatore guasto, ma visto che l'hai sostituito potrebbe essere serie dvd difettati oppure ancora il software di authoring. Ma visto che queste prove sono state già fatte passiamo al software di editing. potrebbe esserci un'incompatibilità tra file generato dal SW di editing e SW authoring.
TI SCRIVO ALCUNE IMPOSTAZIONI DA UTILIZZARE QUANDO GENERI UN FILE PER LA CREAZIONE DI DVD.
Crea un mpeg2 program stream. Bitrate 8M (8.000) e numero gop 12 o 15 ( group of picture). Chiudi GOP.
poi prova a mettere nel SW di authoring quel file generato con le impostazioni scritte sopra e vedi come và!!!

se dovesse andare male fai ancora un altra prova, scaricati la trial di corel videostudio X4 dal sito della corel. all'interno vai nella categoria esporta (o qualcosa del genere) poi crea DVD e carica il tuo file. lascia tutte le impostazioni per come le dà il programma.

FAMMI SAPERE COME VA'
#834343
ah dimenticavo, se quando esporti il file c'è già qualche preimpostazione per esportare il file x dvd, usa quella!!!
se monti con edius la trovi sicuro!!! se monti in hd ricordati di spuntare la voce ATTIVA CONVERSIONE!
#834414
....mi sfugge qualcosa ?? Ora cosa centra montaggio e masterizzazione ??

Mi devo essere infettato, su 10 disci di comunioni masterizzati, uno ha presentato il problema dell'amico Trumpy !! Però mi è bastato rimasterizzare è il DVD è venuto OK....

PS. Ma butto li, hai provato a deframmentare l'hd ? Perà non usare quello di distema, che non serve a niente, puoi usare Diskdefrag della auslogic

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]