Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su masterizzatori e sulla finalizzazione su supporto ottico in generale.

Moderatore: Moderatori

#851343
salve a todoss scusate vorrei acquistare un masterizzatore BD esterno che sia compatibile sia WIN che MAC l'uso che ne devo fare è semplicemente masterizzare i filmati che giro in AVCHD dato che sono pesantissimi mi ci vuole x forza un masteriz del genere anche x non perdere la qualità qualcuno conosce qualche buona marca?
Ultima modifica di spider-sam il ven, 19 ago 2011 - 11:10, modificato 1 volta in totale.
#851344
Ciao spider-sam, ti suggerirei di darci qualche info in più, ad esempio a quale uso sarà destinato. In base a questo ti potranno essere dati dei consigli specifici.
#855368
Ciao spider-sam, ti suggerirei di darci qualche info in più, ad esempio a quale uso sarà destinato. In base a questo ti potranno essere dati dei consigli specifici.


Ciao Moebius anche io ho lo stesso dilemma di spider, devo comprare un masterizzatore bluray esterno per mac, mi serve principalmente per la masterizzazione dei miei lavori video in FullHD Premiere/After Effects, quindi per me è importante la qualità del prodotto finale, deve ovviamente supportare anche la scrittuta di bluray da 50GB, in pratica non mi importa della velocità di scrittura ma che alla fine il lavoro abbia una qualità video ottima in fullhd.

Il software che userei per masterizzare è Toast Titanium 11 Pro, con il plug in HD/BD.

Grazie in anticipo!
#867167
Salve

Non è il bruciatore che da la qualità al video ma come tratti il video prima...

il bruciatore deve solo fare in modo di eseguire le bruciature in modo netto per far capire in modo chiaro i dati ai successivi lettori, una velocità più lenta possibile aiuta

Bruciatori consigliati: Plextor, Sony

Sconsigliati: Pioneer (mi hanno dato sempre brutte esperienze l'ultimo l'ho buttato dopo poco, non riconosceva neanche Blu-ray Verbatim)

Saluti

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]