Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su masterizzatori e sulla finalizzazione su supporto ottico in generale.

Moderatore: Moderatori

#911011
ciao a tutti
un tizio che monta video per matrimoni mi ha detto che la prima esportazione su dvd per averlo in massima qualità e senza noie tecniche si deve fare su un dvd master e poi fare eventuali copie su quella (master) con dei normali dvd..

ho fatto una ricerca non ho trovato nulla... ma esistono o sono solo bufale? come si chiamano e dove si comprano? grazie ;)
#911053
digli che vada a vendere le banane in Guatemala o i frigor in Groenlandia se ci riesce :lol:

fatti una cartella su disco rigido, la provi con un player come PowerDvd e poi con Nero fai tutte le copie che vuoi in sicurezza
da Dvd a Dvd non c'è assolutamente la sicurezza che riesca a leggere in maniera ottimale tutti i dati

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]