Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Canopus Edius.

Moderatore: Moderatori

#1126911
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un aiuto da voi esperti di Edius.
In pratica dovrei animare delle immagini, ovvero zoomarle, spostarle e via dicendo.
Dovrei aver correttamente usato l'editor layout (F7) per eseguire questi movimenti ed effettivamente i movimenti funzionano, il problema è che le immagini non sono il massimo.
Se non unso il filtro anti-flicker i movimenti a foto zoomata sembrerebbero anche buoni, mentre lo sono meno quando l'immagine è visibile quasi completamente.
Se uso invece il filtro anti-flicker le immagini zoomate in movimento presentano delle scie, mentre quelle intere sono buone.
Specifico che utilizzo delle immagini da circa 4500 x 3000 pixel.
C'è qualche accorgimento da utilizzare per non avere questi problemi?
Siccome le immagini saranno mischiate con vecchi video interlacciati non mi pare corretto usare il video in progressivo, oppure avete dei suggerimenti a riguardo?

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]