Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Canopus Edius.

Moderatore: Moderatori

da Eliobru
#1196942
salve a tutti, da poco sono passato a edius 7, ho un problema in fase di esportazione, in poche parole quando esporto in quicktime h264 ho un difetto sopratutto sui neri che risultano sbiaditi, siccome uso maschere e applico filtri colore nella stessa immagine capita di avere due tonalità di nero diverse (più scuro dentro la maschera e meno fuori). Prima utilizzavo edius 6 e questo non succedeva.
io vorrei semplicemente che il file esportato sia il più possibile simile a quello che vedo nel monitor di preview. Ho notato che se apro il file con mediaplayer si vede bene ma se lo apro con quicktime si vede il difetto.
Qualche idea?
posso allegare foto

P.S. Sto montando file 1980p50, girati con sony fs100. ho impostato il progetto con codec canopus hqx superfine

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]