Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Canopus Edius.

Moderatore: Moderatori

da hitchedit
#1223712
Buongiorno a tutti
ho realizzato con la demo di Edius 7.4 un filmato, poi il trial è deceduto dopo i 30 gg di prova e ho provato a importare il mio montaggio in edius 6. Riconosce i file con in e out, sento ma musica ma non vuole fare visualizzare il video
come posso fare?
in questo momento non posso comprare edius 7.4 devo farlo riconoscere alla mia versione precedente
#1223722
Escludendo a priori l'acquisto credo ti rimangano solo due possibilità: rifare tutto il montaggio direttamente in 6 (buttando via tutto quanto hai fatto con 7) oppure reinstallare il sistema operativo e successivamente la stessa trial di 7 che hai già utilizzato (in questo modo guadagni altri 31 giorni di prova durante i quali dovrai necessariamente finire il lavoro evitando così di dover ripetere tutta la procedura).

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]