Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Canopus Edius.

Moderatore: Moderatori

#1257759
Ciao, spero qualcuno mi dia qualche indicazione al più presto. Edius 8 mi è andato sempre bene ma da poco tempo, dopo aver aggiunto le clip sulla timeline, il sonoro scompare. Non si sente più nulla anche se l'audio nella cilp è ok, infatti lo si vede andando nella schermata Mixer Audio (indicatore di picco). Qui è tutto ok ma il sonoro non si sente. Anche espandendo la travvia sulla timeline, si vedono le onde della traccia audio come sempre. Se invece dovessi aprire un vecchio progetto, il sonoro si sente, eccome! Avrò per sbaglio modificato qualche settings in Edius? Spero qualcuno mi aiuti perchè sono bloccato.
Grazie

EDIT: Ho appena risolto. Infatti in Preview Device panel c'era "NHX-E2Bay-Output" abilitato. Ora ho scelto "Generic OHCI-Output". Ed è ritornato il suono.

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]