Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Canopus Edius.

Moderatore: Moderatori

#1302287
Ciao, qualcuno mi sa dire cosa usa con Edius 9 per diminuire la grana in clip girate con poca luce e ISO alti? Io ho provato Magic Bullet Denoiser III con OFX Bridge (After Effect plugins) ma mentre gli altri filtri funzionavano, il Denoiser 3 non funziona affatto. E' insensibile ai comandi degli slider.
Che utilizzate voi? Grazie
#1302299
Potresti dirmi per favore cosa significa "demo"? Il termine tecnico lo conosco ma vorrei sapere se possono essere salvate le clip utilizzate con la versione demo.
o userò solo con clip UHD e non FHD, mi sai dire se con queste funziona?
GRAZIE.
#1302300
mmh non vorrei mi prendessi per i fondelli...
non sai che significa DEMO (o trial) ?!?
che versione usi di DENOISER ???
perche da quel che so io, funziona regolarmente su EDIUS 8 e 9 , la versione demo e regolare, la usano alcuni mie conoscenti.
NEAT VIDEO e' il piu conosciuto come fx antinoise, anche il piu efficace come appunto PUOI PROVARE nella versione demo.
esatto...solo provare...e funziona solo con il fullHD in demo, e vedrai un X rossa, ma se ti piace, lo puoi acquistare, e la X rossa sparirà.

Io lo uso anche su FCPX dove funziona egregiamente.
#1302321
Come puoi pensare che prendo per i fondelli una persona che mi aiuta? Ci sono demo e demo e ora me l9o hai spiegato bene che funziona con la X. Quindi se lo acquisto posso usarlo anche con le clip UHD e non solo full hd giusto? Grazie ancora.
#1302333
Si funziona anche con clip 4K e scritto sulle specifiche del prodotto, comunque se hai dubbi puoi chiedere info qui sotto

https://www.neatvideo.com/contacts/details

per essere sicuro di quello che vuoi veramente.

non ti pentirai di questo acquisto.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]