Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Canopus Edius.

Moderatore: Moderatori

#1306269
Ciao, uso Edius 9 e sembra incredibile, ho perso 3 giorni per poter esportare un progetto UHD dalla timeline di Edius 9 perchè si bloccava sempre. Al principio sembrava che Edius avesse problemi, poi il sistema operativo e poi il BIOS. Ora, dopo giorni di test ho capito, insieme ad un tecnico, che è quel progetto che non piace ad Edius perchè altri progetti me li esporta bene. Allora in un forum internazionale mi hanno consigliato di fare questo:
Kind of standard troubleshooting when you have export problems is:
1. Copy the one timeline into a new sequence.
2. Open a New project and then import that sequence into the new project and try the export from there.

Poichè ancora non conosco bene Edius, qualcuno mi può dire gli step precisi che devo percorrere? Ho guardato il manuale in inglese ma non ci ho capito tanto. Ma dovrebbe essere semplice.
Ringrazio di cuore chi può aiutarmi.
#1306394
Se vai nel menu file c'è scritto esporta sequenza, sempre nello stesso menu c'è scritto importa, quindi in un nuovo progetto, importi la sequenza esportata dall'altro.
Vado a memoria, credo che sia li, in ogni caso c'è...
Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]