Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Canopus Edius.

Moderatore: Moderatori

da malvin
#1312560
Buona sera è da molto che non mi faccio sentire sono un vecchio utilizzatore di Edius fin dalla versione 3 addirittura ho iniziato con AV Master e poi con DV Storm e fin adesso ho sempre risolto i miei problemi che si sono verificati mano mano e ce ne sono stati tanti. Ma bando alle ciance ,ora utilizzo da poco Edius 9.52 e mi ritrovo ad avere un problema con Vis Title che non riesco a risolvere in nessun modo, il problema è che istallando Vis Title Edius non si apre per nessun motivo dandomi l'errore"Edius non risponde a causa di problemi imprevisti"qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema? Visto che oh installato e disinstallato diverse volte con procedure differenti? i programmi sono tutti con regolare licenza.
E poi avrei un altro problema che Edius, sia 8 che 9 ,non mi permette di realizzare il DVD proprio nella fase finale di stampa non riconoscendo il DVD e questo anche se già da molto tempo il tutto funzionasse perfettamente con i vari aggiornamenti.
Spero di essere stato chiaro, vi ringrazio anticipatamente e aspetto vostre risposte Grazie.
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 13 apr 2020 - 09:10, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento. Fare attenzione per cortesia.
da vibicchi
#1312565
Mi si perdoni l'OFF TOPIC, ma vorrei porgere un grosso saluto all'amico clabart. :wink: :birra:
Vedo con molto piacere che ultimamente sei abbastanza attivo!

Ed un'augurio di buone feste a tutti. :appl:
Ciao. :birra:
#1312575
Avete ragione: non ho visto nel titolo del post la versione 2.8 della titolatroce compatibile con le versioni 8 e 9 di Edius.
Che sistema operativo si sta usando? A 32 o a 64 bit?

Grazie Vibicchi, come stai?
Se c'è bisogno di dare una mano, eccomi volentieri.
Buona Pasqua (etta) oggi.
#1312592
Riguardo il DVD mi viene il dubbio che la causa sia dovuta agli aggiornamenti del sistema operativo.

VisTitler 2.8 funzionava sulla versione 8 di Edius oppure è stato installato solo sulla 9?
L'errore di "Edius non risponde a causa di problemi imprevisti" riporta un codice o il dettaglio degli errori?
A questo punto, se non è stato anche qui un problema di upgrade di Windows 10, bisogna scrivere agli autori di VisTitler.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]