Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

#1324198
Buongiorno, vorrei richiedere quali sono i principali metodi per digitalizzare le diapositive 35 mm.

Il mio progetto richiede la digitalizzazione di circa 5000 diapositive. Cercherei un compromesso tra costo qualità

Ho trovato interessante la Hasselblad Flextight X5 e Flextight X1. Purtroppo la Kodak mi ha deluso e ho dovuto fare il resto dell'articolo.

Dal più costoso al più economico. É un progetto personale.

Ringrazio anticipatamente, Mario312
Ultima modifica di Clau_dio il sab, 02 ott 2021 - 11:26, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo con l'aggiunta dell'argomento fra parentesi quadre
#1324204
Ciao Mario, ti invito ad effettuare la tua presentazione al Forum (nell'apposita sezione PRESENTAZIONI) prima di postare richieste o aprire discussioni. Inoltre devi applicare le specifiche dell'Art. 10 del Regolamento per quanto riguarda le titolazioni dei topics (questa la sistemo io)

Infine: ma quale budget hai a disposizione e cosa vuoi esattamente ottenere? Perché hai citato macchine che costano un occhio della testa.

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]