Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da iachidda
#1145706
se l'argomento è vecchio e nasce già vecchio , per fare due chiacchere è meglio continuare qui nel topic "stagionato" buon proseguo ...
da kartak
#1145748
Scusa Kartak, e che avrebbe di eccezionale? Anzi io noto uno sharpen esagerato sullo skintone (forse esagerato in post, non so) e un noise sulle aree meno illuminate (guarda la spalliera del sedile) che non sono proprio piacevoli. Non sul nero che e' completamente impastato, con alcune negative si riesce ad esporre un po' piu' su' senza compromettere le alteluci, e staccare la cintura di sicurezza dal telaio. Ora non dico che sia il digitale in se' (anche se ho una personale predilezione per la pellicola), ma questa immagine non mi fa gridare al miracolo come quelle postate da Nicomusic. Intendo dal punto di vista tecnico, perche' poi l'immagine e' interessante per via della composizione, del soggetto, dei colori ecc. Cose che c'entrano con il fotografo e non con il mezzo utilizzato.


è uno degli scatti piu' noti di Mccurry...'Beggar Girl, Bombay, India' (1993)

https://www.magnumphotos.com/C.aspx?VP3 ... 5RYD1C3SYL

potrà anche esserci differenza, ma se ta[…]

ma si infatti le lut in camera se poi la registraz[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]