Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

#1126136
Per questioni di privacy avrei bisogno di cambiare la data di creazione di immagini scansionate in tiff, in modo che non si possa risalire alla data originale, con PS 6 su Mac. Ho trovato due modi, uno è veramente troppo lungo (si tratta di circa 5.000 immagini e funziona aprendo le immagini una per una, applicandolo e risalvandole) e l'altro dovrebbe funzionare come script, solo che non riesco a registrare la nuova azione. Questo problema è… un problema, perché non riesco a registrare nessuna azione, tipo per far partire lo scanner che mi sarebbe molto utile e sicuramente sono io che sbaglio perché col vecchio PS3 ci riuscivo, anche se con questo non mi sembra ci siano differenze, solo che non registra.

Le immagini sono e devono restare in tiff, senza passaggi in altri formati.

Se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi…

Un grazie anticipato. :)

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]

Ciao Redu, direi che se fosse come dice il proprie[…]

Ciao io utilizzo una SanDisk da 32 GB e una da 64 […]