[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Lytro Illum] che ne pensate? - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da pumaarg
#1130117
https://www.lytro.com.
Ciao a tutti ho visto questa innovativa macchina digitale. Pare fantastica, a partire dalla costruzione , alla lente, fino alle funzioni. Anche se mi pare di capire non abbia la possibilità di lavorare in manuale.
Ultima modifica di Clicknclips il dom, 27 apr 2014 - 13:29, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
da Fabbri_76
#1196161
Se lavori in manuale, non lo sò, però m'intriga parecchio.
Peccato non si possano stampare foto a piu di 8"x10" con qualità accettabile, le dslr normali sarebbero finite!!!!
comunque la tengo d'occhio, anche per un "album interattivo"
da Tamarindo
#1196518
Peccato non si possano stampare foto a piu di 8"x10" con qualità accettabile, le dslr normali sarebbero finite!!!!

Dal mio punto di vista sarebbe finita la fotografia!
Io l'ho provata e mi ha fatto proprio schifo! :lol:
da lucamares
#1234956
Penso che non si possa parlare di fotografia... comunque, se il negozio dove mi fornisco non mi ha spiegato male... restituisce immagini di scarsa qualità
da eNnvi
#1235015
è una tecnologia ancora poco matura secondo me.. quando farà passi avanti (ma a causa di brevetti vari la vedo dura) sostituirà i sensori attuali.

Basta pensare quando si è passato dalla pellicola alle prime digitali, sicuramente la definizione non era quella che abbiamo adesso
da clabart
#1235017
Me l'hanno fatta provare durante la presentazione al negozio: non mi piace.
Preferisco il Sigma DP x quattro: una qualità fotografica eccezionale, talvolta superiore a quelle delle FF, peccato per l'ottica.
da paulboss
#1237169
Me ne è capitata una oggi..è una CAM normale.
1) over 120 FPS is useless (Robert Rodriguez)
2)si tratta di immagini normali che vengono sfuocate dopo con area selettiva
3)ammesso che sia vero non ha alcun vantaggio pratico cambiare shutter e field "dopo".. Poi se uno è scarso allora va bene tutto..quello che conta è la preproduzione.
Se cambi shutter o field ma l attore non lo sa,stai solo giocando..

Nel video di rappresentanza con le palle da biliardo,vediamo la solita finta cg spacciata per vera.
Io non capisco come si possa nel 2016 credere che la cg aiuti a vendere..cioè spacciare un trucco analogico dicendo che è digitale..embe? :appl:

Preferisco di gran lunga una gh 4..
P.s
Parlo perché ho visto,quello dei video è fatto normalmente,non c e nessuna scorciatoia o " effetto cinema " o come dicono loro " effetto the gladiator " con lo shutter in post (.........)

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]