Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

#1137708
Salve, la scheda di memoria ultimamente mi da alcuni grossi problemi, oggi mi ha veramente rotto!!

dopo aver registrato con la mia sony nex vg 10 mi accorgo che qualche file non viene più aperto, perchè mancano i dati necessari per l'apertura in un lettore multimediale o in un programma di montaggio: durata, altezza fotogramma, velocità dati, velocità bit complessiva, frequenza di aggiornamento e le info dell'audio.

c'è un programma che mi da la possibilità di variare (in questo caso creare) queste informazioni??
il problema principale forse sarà la durata che in ogni file cambia ma per le altre info posso usare i dati degli altri file video

in allegato potete capire meglio la mia tragica situazione :(
Allegati:
video.png
video.png (232.29 KiB) Visto 1982 volte
Ultima modifica di Clicknclips il mar, 05 ago 2014 - 16:35, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
#1150062
anke a me avrebbe fatto piacere sapere se c'è qualke modo per capire se c'è possibilità di recuperare i video corrotti
#1150074
Per @tremariok: pur se a distanza di tempo ho modificato il titolo per renderlo conforme al regolamento. Quelle clip non sono corrotte perchè mancano quei dati ma, al contrario, mancano quei dati perchè sono corrotte e non è mettendoli a mano che si recupera qualcosa.


Qui un esempio di recupero in cooperazione.

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]