Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

#1137968
Allora l unica cosa che mi viene in mente di avere un bilanciamento sul colore corrispondente al blu/viola (arancione chiaro ) in modo da compensare la saturazione o vedere con un filtro (sinceramente non saprei quale)
#1137976
Allora l unica cosa che mi viene in mente di avere un bilanciamento sul colore corrispondente al blu/viola (arancione chiaro ) in modo da compensare la saturazione o vedere con un filtro (sinceramente non saprei quale)

Quello che dici é giusto se fosse sempre stata blu l'illuminazione, ma era variabile.
Infatti le foto cn diverso colore d'illuminazione sono accettabili.
Comincio ad essere molto sfiduciato sulla mia D7000.
#1137978
Ma guarda non è la macchina il problema! Io ho avuto il tuo stesso problema, in un video non girato in raw con una d3100. L unica cosa che dovevi fare è abbassare l iso e avere un diaframma più aperto un 2-3 tutto qui! Se vuoi possiamo fare cambio macchina :D

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]