Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

#1160930
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato per partecipare al live event organizzato da Nikon, con lezioni e shooting gratuite, per sabato 11.
Ovviamente si prevede folla. Io andrò non troppo tardi (direi 9.15).
Qualcuno di voi per caso parteciperà? Se vi va d'incontrarci... fatevi sentire qui che ci organizziamo.
Questa la pagina che spiega tutto (e in basso ha il link di registrazione):
http://www.nital.it/live/roma.php

:foto: :foto: :foto: :foto:


:wink:
#1160946
Ciao Giacchino,
sto valutando la possibilità di partecipare solo nel pomeriggio (direi dalle 15 alle 19) in quanto la mattina ho una sessione di "visione" foto per i genitori di 36 bambini che hanno fatto la prima comunione.
#1160960
la mattina ho una sessione di "visione" foto per i genitori di 36 bambini che hanno fatto la prima comunione.


Mi sa che dopo ti prenderai un Moment e andrai a riposare. :lol:
#1163014
Io c'ero, con la mia 7D! :scusa:


Allora sei forse tu che ho "bloccato" in sala shooting perché eri un :lol: canonista infiltrato?!
#1163094
Potrebbe essere, ho visto che comunque non ero l'unico canonista infiltrato :lol:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]