Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da Clicknclips
#1163522
Ho qualche difficoltà con il vietnamita ......... :book: :dimen:
Comunque grazie per la segnalazione.
da CrazyDuke
#1163523
Peccato per la lingua ma... le immagini parlano da sole...
Grande comparativa...
da iachidda
#1163528
le aberrazioni a f 1,4 sono paurose anche su ottiche prestigiose.... incredibile il vedere tante brutte sorprese
da CrazyDuke
#1163562
Il Sigma è un vero asso pigliatutto...
da helmutgraf
#1163568
Test fatto molto bene. Non mi aspettavo tali problemi sul Nikkor
da CrazyDuke
#1163586
Vero... la resa del Nikkor ha stupito (negativamente) anche me...
Il trionfo del Sigma mostra come, per quanto curatissime, sulle ottiche non si pagano solo materiali, ricerca e costruzione ma... brand... e cmq... è così per tutto... ma quando l'after market è così valido... le case dovrebbero pensarci un po'...
da Koroshiya
#1165011
Mah, posso non essere d'accordo? Come al solito si valuta solo la nitidezza in questi test, e nemmeno l'ho aperto quindi smentitemi se non e' cosi', il fatto e' che mi viene l'orticaria a leggerli. Ci sono molti altri aspetti da valutare oltre a quello e ad aberrazioni che si vedono solo al microscopio o in stampe fotografiche giganti che quasi nessuno di noi fa. Io un obiettivo prima di comprarlo lo provo e lo provero' insieme ad altri e prendero' quello che mi piace di piu' a occhio, non capisco a che servono questi test. Questo per dire che, il 35 ART non e' affatto male, ma personalmente non lo cambierei mai e poi mai con lo Zeiss 35/2.

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]