Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da MartyDeGra
#1164903
Salve a tutti,
è da un po' di tempo che ho cominciato a fare servizi fotografici e video in alcuni locali, fino ad ora utilizzavo un flash che mi avevano dato in prestito ora però vorrei essere "indipendente".
Il mio budget è di circa 120 euro, ciò che cerco è un flash con una buona ricezione del soggetto (quindi un buon sensore) e che abbia la possibilità di fare varie foto con il flash di fila.
Quello che mi hanno più consigliato fino ad ora è questo: http://www.amazon.it/Yongnuo-YN-568EX-S ... V3TXGKT7SR
Cosa ne pensate?
Fatemi sapere e grazie mille come sempre :wink:
da MartyDeGra
#1166265
Per favore datemi un vostro consiglio, sono indeciso tra il nissin Di700 e il YN 568ex II
Voi cosa ne pensate? Avete avuto esperienze con unii dei due? Se si, quali sono i vostri feedback?
da ilpoveropiero
#1168110
ciao, io della yongnuo ho il 560 (che è un bel 'cannone' nel suo genere).
Dai un'occhiata anche al Meike MK 910, di cui si parla bene e che ha anche l'high speed sync...
da CrazyDuke
#1168189
Anch'io propendo per il Metz... sulla base di vari amici che lo usano con soddisfazione...
da Clicknclips
#1168317
Per avere un Metz paragonabile in termini di potenza con lo Yongnuo 568 EX II bisogna andare al Metz 58 AF 2 che costa quasi 300€.
Spiace dirlo (ma anche no) ma questi cinesi hanno fatto ottimi prodotti a prezzi accessibili. Ho un Nissin Di622 da tre anni e non mi ha mai deluso o abbandonato.
Con quel NG (58 105mm/100 Iso) io prenderei lo Yongnuo e non disdegnerei affatto il Meike indicato da Gioacchino. Ha ottime recensioni.
da CrazyDuke
#1168319
Analisi interessante...
Da anni ormai identifichiamo il 'Made in China' con prodotti scadenti... poi giri l'iPhone e fai finta di niente leggendo dove è stato assemblato...

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]