Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da Fearless
#1242046
18-55 mm STM Canon. Batterie ne ho due, una originale Canon ed una Patona Premium (che dura di più rispetto a quella originale Canon). Grazie ancora per i consigli.
da Clicknclips
#1242056
Vai e torna vincitore, anche quell'obiettivo alla fine le foto le fa.
Ultimo suggerimento: non essere timido. Tra te, che devi portare a casa un buon lavoro e dei ricordi duraturi, e la vecchia zia che si piazza in mezzo non esitare: una leggera spallata, educata ma decisa. Entrare di spalla non è fallo! :disgu:

p.s. quando vedi che hai già scattato 500 foto a metà cerimonia prendi fiato e rifletti: stai esagerando! :(
da Fearless
#1242068
Io ad essere sincero in questo forum di professionisti mi sento un infiltrato :detective:
Comunque sto apprezzando questi consigli e sto imparando cose nuove. Domani mattina andrò un po' prima in chiesa a fare delle prove e regolare la macchina, vedere le luci, ecc. Speriamo bene.
da Fearless
#1242177
Ieri ho fatto le foto ed è andato tutto bene. Ci sono alcuni attimi (come mi aveva anticipato @iachidda in precedenza) che durano pochi secondi, pertanto bisogna essere veloci e scattare quante più foto possibili, se possibile anche da posizioni diverse. Ero da solo a fare le foto, però quando si fanno questi lavori (che poi il mio non è stato lavoro, ma un favore a mio cugino) è preferibile, se non essenziale, lavorare in due o ancora meglio in tre. Essendo in due si riescono a fare più foto da prospettive diverse, assegnandosi ognuno un suo compito. Comunque tutto bene. Grazie per i preziosi consigli.

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]