Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da samux01
#1254609
Ciao a tutti, ho una domanda sul sigma 18-35, chi lo possiede se può illuminarmi, la ghiera del fuoco gira all'infinito? ovvero, va oltre le distanze della finestrella, arriva agli estremi e dopo un "clic" di fermo gira lo stesso?
Non ci ho mai fatto caso sinceramente, me ne sono accorto ieri e prima di sentire l'assistenza volevo sapere se è normale
Grazie
da iachidda
#1254610
mi sembra di ricordare che abbia un fine corsa in tutti e due i versi del fuoco (diverso dal canon 24 70 ad esempio dove è più duro ma continua a girare). domani te lo verifico e ti faccio sapere
da Clicknclips
#1254622
Dovrebbe essere una caratteristica dei Sigma. Anche il mio 70-200 continua a girare dopo aver raggiunto il fondo scala sia da una parte sia dall'altra. Non è un malfunzionamento.
Sposto il topic in sezione Fotografia - Generale.
da iachidda
#1254744
ho avuto modo di provare oggi la ghiera del fuoco del sigma 18 35 attacco canon . aveva ragione @click , non ha una fine corsa, come il canon 17 55, diviene più dura a fine del fuoco , ma continua a girare
da iachidda
#1254757
de nada, mi ricordavo male anche io , le canon le ho praticamente tutte così

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]