Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

#1272583
Ciao a tutti,
domani come forse saprete si svolge la Roma Photo Marathon (http://www.italiaphotomarathon.it/roma/ ) e pensavo di andarci,per aver un pretesto per scattare foto in giro per tutto il giorno :ballo:

Qualcuno tra voi pensa di partecipare? Scrivetelo qui sotto!
#1272595
Bon, io mi sono appena iscritto e andrò, se qualcuno si accoda sarà un 'occasione per conoscersi (o ritrovarsi) di persona ;)
#1272599
Ciao Gioacchino,
è una bella iniziativa e avrei partecipato volentieri. Sarebbe stata una buona occasione per incontrarci di nuovo, ma altri impegni, assai meno stimolanti, mi chiamano. Poi ti dirò, vincere apparecchiature Canon non mi stuzzica abbastanza! :lol:
Comunque fai bene ad andare. Divertiti, raccontaci e... vinci qualcosa! :foto:
#1272601
Poi ti dirò, vincere apparecchiature Canon non mi stuzzica abbastanza!


Ma infatti è per questo che, da buon nikonista, farò di tutto per non vincere! :lol: :lol: :lol:


PS peccato, sarebbe stata una bella occasione per rivedersi :wink:
#1272636
le comunioni ?!?? :lol:

No, quelle mi aspettano il 28 maggio. Dovrò pur campare!
Si tratta di un semplice impegno familiare.
da clabart
#1272644
Nemmeno lo sapevo.
Però oggi sono passato al Photo Video Show dove c'erano tutti i distributori di Broncolor, Canon, DJI, Epson, Fujifilm, Feyutech, Gopro, Impossible, Leica, Manfrotto, Midland, Nikon, Olympus, Panasonic, Pentax, Polaroid, Samyang, Sigma, Sony, Tamron, Zeiss e con l'occasione ho ordinato il battery grip e la falsa batteria direttamente da Fowa per la GH5.
Se vi faccio vedere le foto di quel campionario che c'era...
Ci ritorno anche domani per vederlo meglio visto che sono dovuto scappare per un appuntamento.
#1272888
Avvocato! Come è andata la maratona?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
#1272895
:) Benissimo come divertimento, anche se assai stancante. Bello vedere tanti appassionati... scatenati a far foto (pare fossimo 850), anche la sfida dei temi 'a tempo' è stimolante assai. Più tardi spero di pubblicare qualche foto nell'apposita sezione. :wink:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]