Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

da robyx
#637345
salve a tutti..
sicuramente quasi tutti quelli che si occupano di fotografia sanno quali foto si possono pubblicare o esporre, per cui,
girovagando per il web ho trovato queste notizie interessanti Norme per pubblicare le foto
spero che servano a qualcuno...
saluti ;)
da robyx
#637425
grazie...
anche perchè avete reso il messaggio più leggibile....
mi ero un pò incartato....
da noodles
#637430
Moooolto utile :appl: , ma anche deprimente... :(
da robyx
#637432
beh.. si conoscono i limiti, o per lo meno, quelli che dovrebbero essere i limiti.
gli illeciti poi ci saranno sempre... :foto:
da robyx
#637446
:wink: :wink:
da maxamf
#637573
Tau visual è una miniera! Pubblicava anche un'interessante tariffario professionale di riferimento, ma un "malefico" garante ne ha richiesto la rimozione :lol:
Ciao
#879489
salve a tutti..
sicuramente quasi tutti quelli che si occupano di fotografia sanno quali foto si possono pubblicare o esporre, per cui,
girovagando per il web ho trovato queste notizie interessanti Norme per pubblicare le foto
spero che servano a qualcuno...
saluti ;)



concordo!!!ottimo link e grazie per il tuo contributo!!;)
#901087
Link assoluntamente utile.. :wink:
Per il video immagino valgano le stesse regole oppure ce ne sono altre da aggiungere?
Grazie di nuovo robyx, mi hai chiarito l'argomento...

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]