Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Media Composer, Xpress e Studio

Moderatore: Moderatori

da memento87
#1113371
Ciao ragazzi sapete per caso se esiste qualche sito dove reperire delle transizioni carine in mov?

grazie
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 06 feb 2014 - 20:38, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
da Ale_Zakko
#1113407
[ADMIN CUT]

Ovviamente con una licenza originale, all'interno della suite è presente anche Avid Fx, che tramite un'interfaccia esterna (ma che collabora in tempo reale con le clip che hai in timeline in avid), puoi aggiungere filtri, effetti, e tantissime transizioni come quelle che si vedono su Dmax o su realtime, con effetti glow, sfocatura, blur vario ecc ecc per intenderci, oppure puoi creare i tuoi preset ed utilizzarli successivamente, sia per effetti, sia per transizioni, come ho fatto io per un nostro format sul make up.

E' ovvio che non c'è motivo per non credere[…]

Mi riferisco alla modalità di lavoro che pu[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]